GRUPPI TERMICI
Gruppo termico MHR Ø 47,6 in alluminio con spinotto Ø 12 per Aprilia/Gilera/Piaggio
APRILIA | 50 | sr | |
DERBI | 50 | gp1 |
Gruppo termico per Malaguti 50 Crosser CR1
malaguti | 50 | crosser |
Gruppo termico DR ad aria Ø48 70cc spinotto Ø 12 per Piaggio Liberty Gilera Aprilia Derbi 50 2T
APRILIA
Aprilia Mojito 50 2T 04 08
Aprilia Scarabeo 2T EU2 Motore Piaggio 50 2T 10 12
Aprilia Scarabeo 2T Net 50 2T 09 10
Aprilia Scarabeo Street 50 2T 05 06
Aprilia Scarabeo Street 2T Restyling 50 2T 06 09
Aprilia Sport City One 2T 50 2T 08 11
DERBI
Derbi Atlantis 2T 50 2T 10 10
Derbi Atlantis 2T EU2 50 2T 07 09
Derbi Atlantis O2 50 2T 02 02
Derbi Atlantis O2 Bullet 50 2T 03 05
Derbi Atlantis O2 City 50 2T 03 06
Derbi Atlantis O2 Red Bullet 50 2T 03 03
Derbi Atlantis O2 Two Chic 50 2T 05 05
Derbi Boulevard 50 2T 09 12
Derbi Sonar 2T 50 2T 09 09
GILERA
Gilera Easy Moving 50 2T 95 96
Gilera Ice 50 2T 01 05
Gilera Stalker 50 2T 97 11
Gilera Stalker Naked 50 2T 08 08
Gilera Stalker Special Edition 50 2T 07 08
Gilera Storm 50 2T 94 95
Gilera Storm Euro 2 50 2T 07 07
Gilera Typhoon 50 2T 94 97
Gilera Typhoon X 50 2T 98 99
Gilera Typhoon XR 50 2T 00 00
PIAGGIO
Piaggio Diesis 50 2T 01 01
Piaggio Fly 2T 50 2T 05 07
Piaggio Fly 2T 50 2T 10 11
Piaggio Free 50 2T 92 94
Piaggio Free Delivery 50 2T 00 01
Piaggio Free FL 50 2T 95 02
Piaggio Liberty 50 2T 97 05
Piaggio Liberty 2T 50 2T 06 08
Piaggio Liberty 2T PTT EU2 50 2T 04 05
Piaggio Liberty 2T RST 50 2T 04 04
Piaggio Liberty 2T Sport 50 2T 06 08
Piaggio Liberty MOC 2T & Elle 50 2T 09 12
Piaggio NRG Power DT 50 2T 06 11
Piaggio NRG Power DT Serie Speciale 50 2T 07 08
Piaggio Sfera 50 2T 91 93
Piaggio Sfera Maquillage 2 50 2T 94 94
Piaggio Sfera RST 50 2T 95 97
Piaggio Typhoon 50 2T 01 09
Piaggio Typhoon 2T E2 50 2T 10 12
Piaggio Typhoon 2T E3 CH 50 2T 11 11
Piaggio Vespa ET2 50 2T 97 05
Piaggio Vespa ET2 iniezione 50 2T 97 00
Piaggio Vespa LX 2T 50 2T 05 08
Piaggio Vespa LX 2T FL 50 2T 09 10
Piaggio Vespa LX 2T Touring 50 2T 10 11
Piaggio Vespa LXV 2T 50 2T 06 08
Piaggio Vespa LXV 2T NAVY 50 2T 08 08
Piaggio Vespa S 2T & College 50 2T 07 12
Piaggio Zip 50 2T 92 93
Piaggio Zip 50 2T 95 96 Piaggio Zip Bimodale 50 2T 94 97
Piaggio Zip Fast Rider 50 2T 93 94
Piaggio Zip Fast Rider RST 50 2T 96 97
Piaggio Zip RST 50 2T 96 99
APRILIA | 50 | scarabeo street | |
APRILIA | 50 | scarabeo 2t eu2 motore piaggio |
Cilindro PIAGGIO CIAO 2T 50cc in Ghisa, Spinotto 10mm, 38,2mm
Cilindro tipo originale in ghisa con spinotto 10mm, diametro 38,2mm, c ompatibile con modelli Piaggio 50cc
PIAGGIO | 50 | BRAVO ERRE 2 | 1975-1981 |
PIAGGIO | 50 | CIAO | 1980-1988 |
Cilindro KYMCO AGILITY 200cc in Ghisa, 61mm
Cilindro tipo originale in ghisa senza testa , diametro 61mm, compatib ile con modelli Kymco 200cc
KYMCO | 200 | AGILITY R16 | 2012 |
KYMCO | 200 | AGILITY 200I R16 | 2010 |
GRUPPO TERMICO DR EVOLUTION 70CC D.47 per MBK BOOSTER EURO 2 50 2T
Dado Fissaggio Testa Motori MINARELLI ORIZZONTALE - M7x1,00mm (10pz)
Dado fissaggio testa cilindro, Ø M7x1,00mm, compatibile con motori Min arelli Orizzontale raffreddamento ad aria
APRILIA | 50 | AREA 51 | 1998-2000 |
APRILIA | 50 | GULLIVER | 1995-1998 |
Gruppo termico Polini ad aria Ø47 70cc per Kymco agility R16
kymco | 50 | agility 2t r16 |
Gruppo termico MHR REPLICA Ø 50 in alluminio H2O per APRILIA, DERBI E GILERA
La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le
competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.
Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e
resistenze ai massimi livelli in questa categoria.
Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono:
pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di
compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e
potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m.
Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza
accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali.
Questi nuovi gruppi termici si compongono principalmente di
cilindro - pistone - segmento - testa e sono disponibili nella versione
raffreddati ad acqua e ad aria.
Trasformazione APRILIA/PIAGGIO NRG MC3 50cc con Testa, 47mm
Trasformazione con testa, diametro 47mm, compatibile con Aprilia-Derbi -Gilera-Piaggio 50cc
APRILIA | 50 | SR INIEZIONE E CARBURATORE | 2014 |
APRILIA | 50 | SR R FACTORY IE E CARBURATORE | 2010-2014 |
Cilindro HONDA SH/BALI 50cc in Ghisa, 39mm
Cilindro tipo originale in ghisa senza testa, diametro 39mm, compatibi le con modelli Honda 50cc
HONDA | 50 | SFX 50 | 1997-2000 |
HONDA | 50 | SGX 50 Sky | 1997-2000 |
Gruppo termico Ø 47,6 Malossi MHR "FLANGED MOUNT" Testa rossa scomponibile per carter Malossi MHR C-one 5715844
Compatibile solo con carter motore Malossi MHR C-one 5715844
Testa Rossa Flanged Mount 70 cc
Prestazioni massime, design flangiato, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria l'adozione del carter C-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all'originale).
Testa Rossa Flanged Mount 94 cc
Il gruppo termico più potente mai prodotto da Malossi.
Cilindrata elevata, design flangiato, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria l'adozione del carter RC-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all'originale).
La più avanzata produzione di gruppi termici Malossi è rappresentata dai
cilindri Flanged Mount, progettati specifi camente per i carter motore Malossi C-One ed RC-One e destinati esclusivamente a scooter raffreddati a liquido.
Concepiti espressamente per un uso agonistico ai massimi livelli, sono dotati dell'ultima evoluzione dell'iconica tecnologia a 7 travasi Malossi,
il cui punto di forza assoluto è il supporto dato ai travasi principali
posteriori grazie all'uso delle due luci opposte allo scarico, ora sommato
al vantaggio dell'eliminazione dell'ingombro costituito dai prigionieri
passanti, ora più corti ed esterni. Sfruttando a pieno tutto lo spazio
aggiuntivo garantito dal design flangiato, le luci sono state riprogettate
più ampie e in grado di raccordarsi perfettamente con quelle dei carter
motore Malossi.
La conformazione dello scarico prevede una struttura dotata di un
traversino eccezionalmente sottile con luce sdoppiata di forma ellittica,
per ridurre al minimo lo stress per la fascia del pistone, abbinata ad un
raccordo di scarico ricavato dal pieno che ne prosegue le linee.
Il profilo interno della testa, ancora una volta di tipo scomponibile, è
stato totalmente evoluto e grazie al suo design ora garantisce più coppia
a tutti i regimi di giri. Il coperchio della testa è in alluminio
forgiato, anodizzato rosso e tornito su macchine a controllo numerico
dalla elevatissima precisione.
L'installazione di un cilindro Testa Rossa Flanged Mount richiede
necessariamente l'installazione su carter C-One o RC-One Malossi e
l'adozione di un albero motore con una lunghezza di biella differente
dall'originale. Per sfruttare appieno il potenziale di questi gruppi
termici è necessario attingere a piene mani al catalogo Malossi,
selezionando tutta la componentistica racing prodotta dall'azienda
bolognese.
Prigionieri Cilindro DERBI 50cc - L.119mm, 7mm (4pz)
Prigionieri cilindro, lunghezza 119mm e diametro 7mm, compatibili con modelli Derbi 50cc
DERBI | 50 | BULTACO LOBITO | 1998-2001 |
DERBI | 50 | GPR NUDE | 2004-2005 |
Prigionieri Cilindro Mot. MINARELLI ORIZZ. ARIA - L.109mm, 7mm (4pz)
Prigionieri cilindro, lunghezza 109mm e diametro 7mm, compatibi le con motori Minarelli Orizzontale 50cc raffreddamento ad aria
APRILIA | 50 | AREA 51 | 1998-2000 |
APRILIA | 50 | GULLIVER | 1995-1998 |
Prigionieri Cilindro Motori MINARELLI AM3/4/5/6 - L.115mm ,7mm (4pz)
Prigionieri cilindro,lunghezza 115mm e diametro 7mm, compatibile con m otori Minarelli AM3-AM4-AM5-AM6 50cc
APRILIA | 50 | AF1 | 1989 |
APRILIA | 50 | AF1 FUTURA | 1990 |
Trasformazione Motori MINARELLI AM3/AM4/AM5/AM6 in Alluminio, 48mm
MINARELLI | 50 | AM3 | Tutti |
MINARELLI | 50 | AM4 | Tutti |
Trasformazione SUZUKI UH125 BURGMAN 125cc in Alluminio, 57mm
SUZUKI | 125 | UH125 BURGMAN | 2007-2016 |
Trasformazione Motori MINARELLI AM3/AM4/AM5/AM6 in Ghisa, 48mm
APRILIA | 50 | CLASSIC | 1992-1999 |
APRILIA | 50 | RS | 1996-2005 |
Trasformazione Motori MINARELLI ORIZZONTALE LC 50cc in Ghisa, 47,6mm
APRILIA | 50 | GULLIVER LC | 1996-1998 |
APRILIA | 50 | RALLY LIQUID COOLED | 1996-1999 |
Trasformazione PEUGEOT LUDIX LC 50cc in Alluminio con Testa, 47mm
PEUGEOT | 50 | SPEEDAKE 50 2T | 1994 |
PEUGEOT | 50 | BLASTER 50 2T | 2005-2013 |
Trasformazione MALAGUTI F10 ECO 50cc in Ghisa con Testa, 47mm
MALAGUTI | 50 | F10 AC ECO | 2009-2010 |
MALAGUTI | 50 | F12R PHANTOM AC | 2009-2010 |
Trasformazione KYMCO MOVIE/MALAGUTI CIAK 125cc in Alluminio, 60mm
KYMCO | 125 | AGILITY CARRY | 2011 |
KYMCO | 125 | AGILITY PLUS | 2014 |
Trasformazione KYMCO AGILITY 2T 50cc in Alluminio, 47mm
Trasformazione PEUGEOT LUDIX AC 50cc in Alluminio con Testa, 47,6mm
PEUGEOT | 50 | Speedfight 2 50 AC DT | 2001-2009 |
PEUGEOT | 50 | Speedfight 3 50 AC DT | 2009-2015 |
Trasformazione DERBI SENDA EU3 50cc in Ghisa con Testa, 47mm
APRILIA | 50 | RS | 2006-2010 |
APRILIA | 50 | RS4 | 2011-2013 |
Trasformazione PIAGGIO NRG LC 50cc in Alluminio con Testa, 47mm
GILERA | 50 | RUNNER | 1997-2000 |
PIAGGIO | 50 | NRG | 1994-1996 |
Trasformazione DERBI SENDA EU2 50cc in Ghisa con Testa, 47mm
DERBI | 50 | BULTACO LOBITO | 1998-2001 |
DERBI | 50 | SENDA R | 2000-2001 |
Trasformazione MBK BOOSTER 50cc in Ghisa con Testa, 47mm
APRILIA | 50 | AMICO | 1994 |
APRILIA | 50 | AMICO GL-GLE | 1993-1995 |
Trasformazione Motori MINARELLI ORIZZONTALE AC 50cc in Ghisa, 47,6mm
APRILIA | 50 | GULLIVER | 1995-1998 |
APRILIA | 50 | RALLY | 1995-2003 |
Trasformazione PEUGEOT TWEET 125cc in Alluminio, 60mm
PEUGEOT | 125 | Citystar 125 ie | 2010-2017 |
PEUGEOT | 125 | Django 125 ie Allure | 2014-2017 |